Assicurazione infortuni

Assicurazione infortuni 2021-02-16T11:15:20+00:00

Grazie alla collaborazione fra A.I.G.A.E. (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) e E.I.C. (Escursioni Italia Club), hai a disposizione una polizza assicurativa sugli infortuni che coprirà ogni tua attività escursionistica con una qualsiasi Guida associata ad AIGAE (quindi non solo per le attività organizzate da Romagnatrekking®).

I dettagli della proposta a questo link: https://www.aigae.org/2019/11/eic-escursioni-italia-club-la-prima-associazione-2-0-dedicata-allescursionismo-in-sicurezza/

Iscriversi a EIC è semplice: basta scaricare l’App Trip&Trek e creare il proprio profilo (durante la registrazione ti chiedo cortesemente di indicare il codice della Guida AIGAE che vi ha fornito l’informazione, Riccardo Raggi codice ER296)

La quota associativa è pari a 10€/anno ed è possibile pagare direttamente tramite App, con carta di credito.

È uno strumento innovativo e intuitivo che permette di conoscere tutte le escursioni organizzate dalle guide AIGAE, filtrandole per luogo, data o tipologia. Inoltre Trip&Trek consente anche di selezionare le guide preferite in modo da ricevere notifiche personalizzate sulle escursioni in programma.

Pensaci: con meno di 3cent al giorno cammini con la tranquillità di una assicurazione che ti segue in ogni tua avventura!